Pin It

Vedas, il manoscritto e le scritture associate all'induismo, sono tra i testi più popolari scritti in sanscrito vedico. La Wagner Consulting International offre un servizio di traduzione Veda unico che vi permette di ottenere il testo tradotto in quasi 100 altre lingue parlate in varie parti del mondo. Con una corretta comprensione della lingua e della scrittura, ci assicuriamo un servizio capace di manette il significato contestuale e l'essenza dei Veda.

Un po sul sanscrito vedico

Il Sanscrito vedico è considerata una delle più antiche lingue ancora presenti nella loro forma originale. La lingua ha origine indo-ariana. I Vedas rappresentano più grande forma stilata del testo in sanscrito vedico. Si dice è stato redatto intorno ai primi anni del 2000 aC. Si crede che la forma scritta originale era diversa dall'attuale forma alfabetica della lingua sanscrita. I linguisti di tutto il mondo stanno facendo del loro meglio per studiare e ricostruire la lingua come era in origine. Il mistero di questa linga rende la traduzione Veda piuttosto difficile.

Perché scegliere noi?

Il Sanscrito vedico è una lingua compresa solo da poche persone. Ci vuole un team di linguist altamente qualificati per tradurre correttamente il testo Veda in qualsiasi altra lingua. Alla Wagner Consulting International siamo orgogliosi di avere una squadra con le qualifiche, l'esperienza e la competenza necessaria. Vantiamo grande padronanza della lingua Veda e di altre lingue come l'inglese, arabo, persiano, e tedesco per citarne alcune.